Articoli

Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualità

Riferimento normativo: Art. 32, c. 1 del d.lgs. n. 33/2013
Frequenza di aggiornamento: tempestivo

Class action

Riferimento normativo: Art. 1, c. 2 e Art. 4, cc. 2-6 del d.lgs. n. 198/2009

 

Non sono presenti class action.

Liste di attesa

Riferimento normativo: Art. 41, c. 6 del d.lgs. n. 33/2013

 

Nulle.

Costi contabilizzati

Riferimento normativo: Art. 32, c. 2 lett. a) e Art. 10, c. 5 del d.lgs. n. 33/2013
Frequenza di aggiornamento: annuale

 

I costi dei servizi erogati (biblioteca e didattica aggiuntiva) sono previsti dal CCNL, dalla Contrattazione decentrata e dal C.d.A.

Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e loro statistiche di utilizzo

Riferimento normativo: Art. 7, c. 3 del d.lgs. n. 82/2005 modificato dall'Art. 8 c. 1 del d.lgs. n. 179/2016
Frequenza di aggiornamento: tempestivo

 

Dato non ancora disponibile.

Informazioni aggiuntive