Articoli
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Riferimento normativo: Art. 32, c. 1 del d.lgs. n. 33/2013Frequenza di aggiornamento: tempestivo
Class action
Riferimento normativo: Art. 1, c. 2 e Art. 4, cc. 2-6 del d.lgs. n. 198/2009
Non sono presenti class action.
Costi contabilizzati
Riferimento normativo: Art. 32, c. 2 lett. a) e Art. 10, c. 5 del d.lgs. n. 33/2013Frequenza di aggiornamento: annuale
I costi dei servizi erogati (biblioteca e didattica aggiuntiva) sono previsti dal CCNL, dalla Contrattazione decentrata e dal C.d.A.
Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e loro statistiche di utilizzo
Riferimento normativo: Art. 7, c. 3 del d.lgs. n. 82/2005 modificato dall'Art. 8 c. 1 del d.lgs. n. 179/2016Frequenza di aggiornamento: tempestivo
Dato non ancora disponibile.