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Articolazione degli uffici

Frequenza di aggiornamento: tempestivo

Organigramma

Riferimento normativo: Art. 13, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013

 

Articolazione degli uffici

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Articolazione degli uffici

Riferimento normativo: Art. 13, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013

 

Tel. 0733.405111

Tel. 0733.405150

 

Direttore Amministrativo

E’ responsabile dell’osservanza delle leggi e regolamenti. Nell’ambito delle direttive ricevute dal Direttore e dal Consiglio di Amministrazione sovrintende, con autonomia operativa, ai servizi generali ed amministrativo-contabili e ne cura l’organizzazione svolgendo funzioni di coordinamento, promozione delle attività e verifica dei risultati conseguiti, rispetto agli obiettivi assegnati ed agli indirizzi impartiti, al personale tecnico-amministrativo, posto alle sue dirette dipendenze. Svolge attività lavorativa di rilevante complessità ed avente rilevanza esterna. E’ funzionario delegato. Provvede all’esecuzione delle delibere del Consiglio di Amministrazione, di cui è segretario e firma, congiuntamente con il Presidente del C.d.A., tutti i documenti contabili concernenti la gestione autonoma dell’istituzione; è segretario del C.d.A. e in tale ambito può formulare pareri. Firma tutti gli atti di sua competenza. Svolge attività di studio e di elaborazione di piani e programmi richiedenti specifica specializzazione professionale, con autonoma determinazione dei processi formativi ed attuativi. Può svolgere incarichi di attività tutoriale, di aggiornamento e formazione nei controlli del personale. Possono essere affidati incarichi ispettivi nell’ambito degli Istituti di istruzione artistica. Svolge attività di istruzione ed affiancamento continuo sul personale Assistente, sovrintende a tutti i procedimenti amm.vi, procedure on-line ed ha avocato a sé contratti di appalto e fornitura di beni e servizi ad eccezione del trasporto di cose cui è delegata l’Assistente, sig.ra Giuliana Nerla.

dr.ssa RISSO Vera
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Direttore di Ragioneria e Biblioteca

Svolge attività lavorativa complessa, che richiede conoscenza della normativa vigente nonché delle procedure amministrativo-contabili. Organizza i servizi amministrativi ed è responsabile del funzionamento degli stessi. Ha autonomia operativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione degli atti a carattere amministrativo-contabile di ragioneria e di economato che assumono, nei casi previsti, rilevanza anche esterna. Sovrintende, nell’ambito delle direttive di massima impartite e degli obiettivi assegnati, ai servizi amministrativi e ai servizi generali dell’Istituzione e coordina il relativo personale. Provvede direttamente al rilascio delle certificazioni, nonché di estratti di copie di documenti , che non comportino valutazioni discrezionali. Provvede, nel rispetto delle competenze degli organi di gestione dell’Istituzione, all’esecuzione delle delibere degli organi collegiali aventi carattere esclusivamente contabile e di quelle sottoposte a procedimento vincolato. Esprime pareri sugli atti e proposte inerenti al miglioramento organizzativo e la funzionalità dei servizi di competenza, anche in relazione all’uso di procedure informatiche. Svolge attività diretta con il Direttore Amm.vo per le funzioni di coordinamento dei servizi amministrativi e generali; sostituisce il Direttore Amm.vo, con esclusione dell’esercizio delle competenze di funzionario delegato. Può svolgere attività di formazione e di aggiornamento ed attività tutorie nei confronti di personale neo assunto. Nella specifica di fattispecie predispone, nell’ambito della contabilità autonoma, il bilancio di previsione, del conto consuntivo, tutti gli allegati di entrambi, inventario dei beni mobili, stipendi e predispone i modelli CUD, 770, INPDAP e visto sul cedolino unico; verbalizzante in C.A. e relative atti successivi; pubblicità sul web istituzionale relativa alle proprie attribuzioni.

dott. MANGIARACINA Nino
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Ufficio Economato

Progetto Erasmus;Ricostruzione di carriera;Adeguamenti economici;Bandi di concorso, graduatorie e relativi ricorsi, di diritto privato;Contratti di diritto privato; Liquidazione (formulazione certificato ai sensi D.P.R. 600/73); Contabilità erariale – stipendi per i contrattisti e supplenti brevi; Tabella liquidazione Mof Docenti e T.A.;Ritenute;Versamenti : INPS (Uniemens), INPDAP (DMA), F24 – IRAP; Piano finanziario spese da allegare al Bilancio di Previsione;Calendario conferenze e Honoris Causa; Stampa/controllo CUD;Preparazione e invio PRE96 (cedolino unico);Compilazione dati di competenza per anagrafe prestazione; Conto annuale relativamente ai propri carichi di lavoro;Gestione marcatempo contrattisti.

Assistente MORONI Gloria
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Ufficio Protocollo

Protocollo, archivio e invio atti;Smistamento posta;Sportello segreteria studenti per domanda e presentazione tesi;Predisposizione e consegna diplomi di laurea;Convenzioni tra ditte e studenti per stage;Convenzioni con Enti, contatti con l’Ispettorato del lavoro;Comunicazioni all’Albo;Corsi Percorsi Abilitanti Speciali e TFA;Orientamento Studenti; Attestati stage e seminari per crediti studenti; Verbali delle tesi per Master e attestati finali per Master; Invio preventivi a ditte; Concorsi artistici; Bandi di concorso per studenti.

Assistente NERLA Giuliana
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Ufficio Segreteria Studenti

Immatricolazioni, iscrizioni, piano di studi; Calendario Esami; Informatizzazione procedure segreteria studenti; Sportello; Statistiche (Regione, MIUR, ERSU, Regione Valle d’Aosta e Universitaly); Annotazione voti esami; Beneficiari esoneri dell’ERSU; Certificati agli studenti, iscritti e diplomati; Modelli di iscrizione ai corsi; Collaborazione con il Nucleo di Valutazione per indagini rivolte agli studenti; Diploma Supplement; Progetto Turandot.

Assistente IURA Massimo
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Ufficio Segreteria Docenti

Gestione personale docente a tempo indeterminato e determinato annuale; Gestione del marcatempo docenti con contratto di diritto pubblico; Anagrafe delle prestazioni; Conto annuale; Comunicazioni sistema CoMarche, Assenze-net, Sciopero-net, PerlaPA; Trasferimenti, utilizzazioni e graduatorie docenti; Assegni familiari; Trasmissione cartelle personali docenti a seguito di trasferimenti;Schede programmazione docenti;Gestione servizio cedolini, CUD e rilascio PIN di accesso al sistema NoiPA per i docenti;Gestione servizio codici WI-FI a docenti;Contatti con la Consulta studenti; Bandi di concorso di diritto pubblico e privato.

Assistente TOMASSETTI Cesarina
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Ufficio Servizi Generali

Contratti personale tecnico amministrativo, modelli viventi e Progetti con il Centro per l’Impiego per Lavoratori Socialmente Utili; Comunicazioni sistema CO-Marche; Gestione del marcatempo e nello specifico del personale tecnico amministrativo, modelli viventi e LSU; Cessazione dal servizio personale docente e non docente; Riscatti; Liquidazione Buonuscita; Computi; Ricongiunzioni; posizione assicurativa; Passweb; Contatti con RSU e OO.SS per contrattazione decentrata; Inserimento dati online su Cedolino Unico; consegna PIN per accesso al portale NoiPA; procedura di autenticazione al sito dell’INPS per rilascio PIN e PIN definitivo.

Assistente VETRANO Stefano
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